ATR: La Vendetta dell'isola-Ep.1-"Più grande!Più cattiva!Più brutale!"

« Older   Newer »
  Share  
Techno23
view post Posted on 9/1/2012, 20:48




Eccomi di nuovo qui per parlarvi di ATR: La Vendetta dell'Isola. Quella che segue è la recensione del primo episodio.

Il primo episodio di A Tutto Reality: La Vendetta dell’isola si chiama “Più grande!Più cattiva!Più brutale!”. Si torna a Camp Wawanakwa, diventato radioattivo perché è stato affittato da una società che buttava i rifiuti tossici e radioattivi. Vengono presentati i 13 nuovi personaggi. Si svolge una gara di corsa. Vincono Jo e Lightning, i capitani delle due squadre. Alla squadra delle Larve Mutanti fanno parte Jo, Anne Maria, Mike, Cameron, Zoey e Brick. Ai Ratti Tossici appartengono Lightning, Silent B, Sam, Dawn, Stacy, Scott, Dakota.
La prima sfida consiste nell’arrivare alle abitazioni con dei totem che possono esplodere. Arrivano primi i Ratti Tossici, ma perdono e vanno in eliminazione, perché la loro casa lussuosa viene distrutta dal totem avversario. Essendo gli unici a non avere una casa vanno alla cerimonia dei marshmallow. Questa stagione la cerimonia verrà fatta con i marshmallow, ma l’eliminato riceverà un marshmallow radioattivo e verrà buttato fuori dalla catapulta della vergogna. In questo primo episodio viene eliminata Stacy.



Stacy è una bugiarda. Diceva che ogni cosa fosse inventata un suo pro-pro-pro zio o una sua pro-pro-pro zia. Per questo è stata eliminata.

Edited by Techno23 - 11/1/2012, 15:10
 
Top
0 replies since 9/1/2012, 20:48   1,201 views
  Share